Progettazione impianti termici

La progettazione di impianti tecnologici è il core business della GFR s.n.c. e viene curata direttamente dai tre soci fondatori in tutte le sue fasi, a partire dalla progettazione preliminare fino a quella definitiva ed esecutiva. Il tema della riqualificazione energetica e degli adeguamenti di impianti esistenti è sempre più attuale grazie ad incentivi e detrazioni fiscali attualmente in vigore.

Progettazione termotecnica impianti per edifici residenziali, commerciali, di nuova costruzione, capannoni, palestre e tutto ciò che riguarda l’ingegnerizzazione degli impianti negli edifici.

La nostra società opera principalmente nelle province di Milano, Como, Varese, Monza e Brianza e Nord Italia in genere collaborando con le imprese del settore impiantistico, imprese di costruzione, studi di architettura, geometri, studi di amministrazione condominiale e tutta la sfera che circonda il settore immobiliare offrendo nel dettaglio i seguenti servizi:

 

Progettazione impianti termici

 

Impianti di riscaldamento

Lo studio termotecnico GFR s.n.c. è in grado di progettare impianti di riscaldamento a combustibile liquido e gassoso, sia in nuove costruzioni, sia in edifici esistenti.

Ci occupiamo di riqualificazione energetica ed adeguamento di centrale termiche esistenti in edifici civili o industriali.

 

Adeguamento centrali termiche

Lo studio tecnico GFR s.n.c. è specializzato nell’adeguamenti di impianti e centrali termiche esistenti ed è in gradi di offrire consulenza sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista burocratico ad imprese e professionisti del settore.

 

Consulenza impiantistica

La società GFR s.n.c. è in grado di offrire consulenza specialistica su tutto quello che è la riqualificazione energetica, partendo dal tema dell’efficientamento energetico, fino alle detrazioni fiscali attualmente in vigore con le nuove leggi di bilancio

Per scoprire nel dettaglio i nostri servizi di impianti termici